Jump to content

  • Antec High Current Gamer Extreme Series 1000W


    Oggi diamo un’occhiata ad uno degli ultimi alimentatori della nuova serie Extreme Current Gamer Extreme di Antec. La casa taiwanese ha prodotto due modelli (850 e 1000W) per questa nuova gamma. Entrambi i modelli sono certificati 80 Plus GOLD (con un’efficienza fino al 92%) e sono completamenti modulari.

    gallery-hcg1000-extreme-9.jpg

    Il modello che analizzeremo è la versione da 1000W che possiede una potenza di picco fino a 1139 W, rendendolo quindi ideale anche per configurazioni multi-GPU. L’HCG1000 Extreme è stato progettato utilizzando condensadori giapponesi, 83A sulla linea +12V che potrà usufruire quasi del 99% di tutta la potenza complessiva dell’allimentatore. Entrambi i modelli sono coperti da una garanza di 10 anni garantita da Antec.

    Fondata nel 1986, Antec Inc. è un produttore di componenti e accessori per computer con sede a Taiwan. Leder nella produzione di case e alimentatori, Antec ha sede a Fremont, in California, con uffici aggiuntivi a Rotterdam, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Cina e Taiwan. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

    LEGGI LA RECENSIONE



    Commenti


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Guest
    Add a comment...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...